Venerdì pomeriggio tutti al della Vittoria, Decaro convoca la tifoseria biancorossa

Il Sindaco Decaro chiama a raccolta tifosi ed appassionati


“Si riparte da tutti”, questo il monito lanciato dal Sindaco di Bari Antonio Decaro nel pomeriggio odierno in cui lo stesso primo cittadino ha dato appuntamento a tutta la tifoseria biancorossa per venerdì pomeriggio alle ore 17.30 nella Curva Nord dello Stadio della Vittoria vero cuore pulsante del tifo barese quando i galletti giocavano nel suddetto impianto sportivo.

Come è a tutti noto ieri la Fc Bari 1908 è fallita e fra pochi giorni, per la prima volta nella storia del calcio barese, il titolo sportivo finirà nelle mani del Sindaco il quale dovrà decidere il da farsi. Quello di venerdì sarà un incontro con la tifoseria per discutere circa le sorti della compagine e cominciare a lavorare per il suo futuro.

“Il Bari – si legge sulla pagina Facebook di Decaro – non è solo una squadra di calcio. È un elemento di coesione della nostra comunità, è un’importante leva economica, è un’occasione straordinaria di svago per decine di migliaia di baresi, sparsi in tutto il mondo.
È insomma un patrimonio inestimabile.
Ho il dovere di prendermi questa grande responsabilità e lo farò con tutto il mio impegno, garantendo fin d’ora che il futuro della squadra sarà costruito su tre pilastri fondamentali: la trasparenza, l’affidabilità e il rispetto per la storia ultracentenaria dei nostri colori.
Ma non voglio fare tutto da solo.
Per questo, ho deciso di incontrare tutti i tifosi biancorossi, semplici appassionati e gruppi organizzati, per ascoltare le loro voci.
Ci vediamo venerdì alle 17:30, in un luogo simbolico: la Curva Nord dello Stadio della Vittoria.
Il nuovo Bari parte da qui, da tutti noi”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*