CdM – I presidenti di A interessati al Bari? Voci su Lotito, De Laurentiis e Preziosi

Le ultime in casa biancorossa


Spuntano nuovi nomi per la presidenza del Bari. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ sarebbero da segnalare le voci che vorrebbero un interessamento di Lotito, De Laurentiis (il figlio Luigi, non Aurelio) ed Enrico Preziosi, attuale proprietario del Genoa.

Pronta intanto la costituzione della SS Bari 2018 da parte degli imprenditori locali. Appuntamento presso il notaio D’Alesio.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

13 Comments

  1. Sinceramente ad oggi non so di chi fidarmi… Le cordate Nn mi piacciono (si sfasciano le società tra fratelli figuriamoci 10 sconosciuti e volponi?) I presidenti di seie A che ti userebbero come cantera senza farti fare mai il salto di qualità, ed infine imprenditori che si presentano con un piano ventennale di riqualificazione della zona o na cosa simile.. Mah.. Oggi dei nomi fatti nessuno mi spira. Una cosa vorrei chiedere a chi propone l azionariato popolare.. Ma chi mettereste come presidente?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*