Bari tra futuro e passato: chiesto alla Lega di non pagare i crediti

Le ultime in casa biancorossa


Novità sul vecchio Bari. Questo si apprende da una nota ANSA: “La FC Bari 1908 ha chiesto alla Lega di non pagare i crediti di mercato dovuti alla società fino a quando il Tribunale di Bari non avrà deciso se il Bari dovrà fallire. La richiesta potrebbe scongiurare il sequestro conservativo dei crediti di mercato chiesto dalla Procura. La sezione fallimentare del Tribunale di Bari oggi si è riservata di decidere sull’istanza avanzata dalla Procura, che ipotizza il rischio di dissipazione di quei crediti, vantati dalla società per la vendita di tre giocatori”.

“I giudici – si legge ancora – dovranno decidere se sequestrare quei crediti oppure rigettare la richiesta sulla base dell’istanza fatta alla Lega dalla società. Gli stessi giudici, con separato provvedimento, dovranno decidere anche sulla richiesta di ammissione al concordato preventivo fatta dalla difesa di Cosmo Giancaspro”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*