BNP – Marfella, approdo dal Napoli in prestito

Le ultime in casa biancorossa


In attesa degli arrivi di lusso come Brienza e Di Cesare – attesi tra questa sera e domani – arrivano novità su altri giocatori del galletto. Su tutte quella del portiere Marfella: il giocatore ha firmato col Bari ma l’approdo in Puglia avverrà solo con la formula del prestito.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Che dire bravo Aurelio De Laurentis,sta facendo uno squadrone,quello che aspettano i tifosi.Avere gente come Brienza,Bolzoni o Di Cesare in organico in serie D è un lusso che nemmeno squadre che militano in C possono permettersi. Quindi abbandonate i sentimenti di indifferenza e uniamoci in un unico abbraccio con la società.Scommetto che in due tre anni saremo in serie A,il presidente è serio e quando prende un’impegno lo porta a termine,altro che napoletano è un uomo vincente,ha una mentalità da grande,poi vedrete che anche i più scettici si ricrederanno,ora facciamo sentire al nostro presidente il calore che merita insieme a Ciccio Brienza emblema dell’attaccamento alla maglia,un vero uomo con la testa sulle spalle….è un grande!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*