Salta il test amichevole tra Bari e Team Altamura

Niente festa in salsa biancorossa tra le due formazioni baresi


Se Bari e Team Altamura avranno modo di affrontarsi in questa stagione, ciò sarà possibile solo in Coppa Italia di Serie D. E’ stato infatti annullato il test amichevole inizialmente programmato per domenica pomeriggio al ‘Tonino D’Angelo’: divergenza di vedute sulla possibilità o meno di giocare a porte aperte o chiuse.

Dura la reazione del club murgiano: “Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha cambiato improvvisamente idea, senza preavviso e non rispettando gli accordi presi . Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è la base di ogni rapporto non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare una gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa di altri e senza aver preso accordi . Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport. Ad maiora”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*