Serie D girone I, che guai! Turris penalizzata, Palmese sotto sequestro

Piccoli problemi nel girone delle avversarie biancorosse


Neanche il tempo di iniziare ed ecco che spuntano i primi problemi nel girone I del campionato di Serie D, lo stesso che vede ai nastri di partenza il Bari. Nei guai Turris e Palmese.

I campani, che puntano alla vittoria del campionato, hanno infatti subito due punti di penalizzazione. Il tutto a causa di irregolarità nei tesseramenti inerenti la Società Pietro Abbate, dalla cui fusione con il titolo del Miano nacque l’attuale Turris. Per la stessa vicenda il club di Colantonio subì lo scorso anno 6 punti di penalizzazione, poi ridotti a 4.

Il club calabrese, invece, è stato messo sotto sequestro preventivo, insieme ad altri beni per un valore complessivo di circa 5 milioni di euro. Tra gli indagati c’è il vice presidente Giuseppe Carbone. Gravi le accuse lanciate: dall’autoriciclaggio alla truffa aggravata ai danni dello stato.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*