Bitonto, pres Rossiello: “Era la partenza che volevamo. Bari? Sfida di prestigio”

L'intervista al presidente neroverde


Intervistato dai colleghi di tuttocalciopuglia.com, il presidente Rossiello fa il punto della situazione in casa Bitonto: “E’ stata la partenza che ci auguravamo all’inizio, quella di iniziare forte e cercare di arrivare a dicembre nelle parti alte della classifica e capire poi se poter osare o meno. La squadra aveva dato dei buoni segnali anche nel pre-campionato e tutto faceva a questo esordio positivo”.

Questa sera sfida di lusso contro i galletti: “Oggi c’è il Bari, ma è una sfida che conta solo per il prestigio: per una città come la nostra giocare su un campo nazionale e che ha visto la Serie A è qualcosa di fantastico. Previsioni? Dopo due giornate è difficile fare previsioni, dai play-off al primo posto. A noi preme fare un buon campionato, vogliamo far venire allo stadio tanta gente. Puntiamo a fare qualcosa d’importante in questi anni: non è detto riesca subito, ma ce la metteremo tutta”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*