BARI-CITTANOVESE 3-0. Troppo forti i pugliesi: tris firmato da Simeri, Di Cesare e Neglia. RIVIVI IL MATCH

Tutto il match dei galletti minuto per minuto


45’+3 FINISCE QUI! BARI BATTE CITTANOVESE 3-0. GALLETTI A PUNTEGGIO PIENO DOPO 3 GIORNATE CON 9 PUNTI IN CLASSIFICA. 

45’+2 Contropiede Bari! Aavanza in area Hamlili, serve in avanti Simeri che non aggancia in tempo il pallone. I biancorossi sprecano il possibile 4-0.

45’+1 Punizione a giro di Crucitti, pallone di poco fuori.

45′ Concessi 3′ di recupero. 

88′ Adesso è il turno di Crucitti. Tiro da fuori area, pallone che termina fuori.

87′ Cambio per la Cittanovese: fuori Touray, dentro D’Agostino.

85′ Ancora Abayan, ci prova in rovesciata. Nulla di fatto, ma un plauso va al suo coraggio.

81′ Abayan! Sussulto Cittanovese, tiro insidiosissimo del numero 9. Respinge la sfera Marfella, grandi riflessi del portiere biancorosso. 

74′ Cambio ancora per il Bari: fuori Neglia, dentro Pozzebon. Nella Cittanovese, entra Fioretti al posto di Tomas.

70′ Cambia anche il Bari: fuori Di Cesare e Piovanello, dentro Mattera e Langella

66′ Cambio per la Cittanovese: entra Gioia,fuori Sapone.

62′ Simeri! Bari travolgente ma non preciso. Cross dalla sinistra di Neglia, colpo di testa che termina di poco fuori.

60′ Cambi per la Cittanovese: dentro Ficara e Novembre. Nel Bari entra Feola. fuori Bollino.

57′ HAMLILI SFIORA IL QUARTO GOL! Angolo da sinistra, cross di Bollino, e colpo di testa del centrocampista che termina di pochissimo fuori. 

55′ TERZO GOL DEL BARI! NEGLIA! Contropiede biancorosso da un’azione d’attacco sciupata dai giallorossi, avanza palla al piede l’ex Siena, che una volta in area trafigge ancora Cassalia. 3-0, terzo gol in campionato per lui. 

54′ RADDOPPIO DEL BARI! DI CESARE! Tutto nasce dagli sviluppi di un calcio d’angolo: cross da sinistra di Hamlili, svetta di testa più in alto di tutti l’ex difensore del Parma. Nulla da fare per Cassalia, portiere della Cittanovese. 2-0!

52′ Ora è il turno di Neglia. Tiro debole e telefonato dalla distanza, para Cassalia.

51′ Ancora il Bari in avanti. Cross dal fondo di destra di Bollino, pallone in area a cercare Simeri. Anticipa tutti sul tempo un difensore della Cittanovese. Ma il pressing continua.

48′ Piovanello! Avanza lungo l’out di sinistra, si accentra e va al tiro. Pallone che termina fuori.

46′ Riprende il match col secondo tempo: subito un cambio per il Bari: fuori D’Ignazio, dentro Nannini. Ufficiale il dato spettatori: 9.580 presenti, piccolo calo rispetto alla sfida contro la Sancataldese (oltre 11mila). 

45+1′ Ammonito Hamilili per il Bari, è anche il primo di tutta la gara. Finisce qui il primo tempo: Bari 1, Cittanovese 0. 

45′ Concesso un minuto di recupero. 

45′ Piovanello! Grande occasione sprecata davanti a Cassalia! Tiro nel cuore dell’area di rigore da assist di Neglia, pallone alto sopra la traversa!

42′ Angolo battuto dalla destra. Nulla di fatto.

41′ Neglia! Vicinissimo il due a zero! Tiro a giro del numero 11 visto e respinto all’ultimo istante da Cassalia. Pallone in corner. 

39′ Viene anche srotolato uno striscione: “Un abbraccio ai tifosi baresi, presto in Serie A”. Applaude la gente del ‘San Nicola’ di fede biancorossa.

38′ Angolo Cittanovese. Cross di Postorino dalla sinistra, poi botta al volo di un suo compagno intercettata da Marfella. Si fanno sentire i tifosi giunti dalla Calabria, applausi del ‘San Nicola’.

34′ Bollino! Acrobazia in area dell’ex Andria da cross tagliato di Neglia al termine di un buon contropiede. Pallone che termina di poco fuori.

33′ Reagisce subito la Cittanovese! Tiro-cross su punizione dalla sinistra di Crucitti, respinge coi pugni la sfera Marfella.

31′  SIMERI! BARI IN VANTAGGIO! Dal dischetto l’ex Juve Stabia spiazza centralmente il portiere Cassalia. E’ 1-0! Secondo gol in biancorosso per l’attaccante napoletano. 

30′ RIGORE PER IL BARI! Cross dalla sinistra intercettato col braccio in area di rigore da un difensore della Cittanovese. 

29′ Crucitti! Lampo dalla distanza per la Cittanovese, pallone che termina sul fondo.

25′ Bollino! Tiro a giro dal limite dell’area dell’ex Sicula Leonzio. Pallone che termina tra le braccia di Cassalia.

24′ Tentativo di scambio in avanti tra Neglia e Piovanello, i due non si intendono alla perfezione. Il Bari non riesce ancora a sfondare.

21′ Simeri! L’attaccante ad un passo dall’1-0. Tutto nasce da un corner battuto da sinistra. Cross di Hamlili, respinto, poi D’Ignazio cambia tutto e serve dal lato opposto Aloisi. Pallone in mezzo per l’attaccante, che in velocità manda il pallone fuori.

15′ Si combatte a centrocampo tra le due squadre.

11′  Scambio Bollino-Neglia, pallone nel cuore dell’area di rigore per Simeri. Spazza via la sfera la retroguardia ospite. Poco prima tiro telefonato di Sapone verso la porta difesa da Marfella.

9′ Ci prova la Cittanovese. Sapone serve in avanti Barilaro, tentativo di cross murato.

7′ Simeri! Prima vera occasione per il Bari. Cross da destra di Aloisi, l’ex Juve Stabia nel cuore dell’area si coordina. Pallone che termina fuori. 

6′ Subito il Bari in avanti, con un calcio d’angolo. Conclusione di Hamilili ribattuta, poi il pallone si perde.

1′ Partiti! Bari che attacca da sinistra verso destra in tenuta bianca e casalinga. Cittanovese che spinge dal lato opposto in tenuta giallorossa.

14:58 – Buonpomeriggio gentili lettori di barinelpallone.it da Domenico Brandonisio. Tra due minuti Bari e Cittanovese si sfidano in un incontro valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie D. Ecco le formazioni ufficiali:

Bari (4-3-3): Marfella; Aloisi, Cacioli, Di Cesare, D’Ignazio; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Bollino, Simeri, Neglia. All. Cornacchini

A disp: Siaulys, Mattera, Rozzi, Feola, Nannini, Liguori, Gioria, Langella, Pozzebon

Cittanovese (4-3-3): Cassalia; Genovesi, Ansalone, Tomas, Barilaro; Sapone, Touray, Crucitti; Postorini, Napolitano, Abayian. All. Gullo

A disp: Foti, Scoppetta, Paviglianiti, Gioia, Ficara, Fioretti,Cataldi, Novembre, D’Agostino






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*