Mancuso (all. Igea Virtus Barcellona) a Barimania: “Abbiamo voglia di salvarci appena possibile. Il Bari ha già dimostrato la sua forza.”

Intervista esclusiva del tecnico dei prossimi avversari dei galletti


Durante la trasmissione ‘Barimania’, ideata da Tonio Lucatorto e diretta da Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente l’allenatore dell’Igea Virtus Barcellona, Carmelo Mancuso, prossimo avversario dei galletti: “Nelle tre partite che il Bari ha giocato, già ha dimostrato tutta la sua forza. Per quanto riguarda l’inserimento dei biancorossi nel girone I, a noi interessa poco perché siamo una squadra che è stata completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione ed è cambiata anche la società, stiamo cercando di completare ciò che è rimasto da fare.”

Che Igea Virtus dobbiamo aspettarci? “Quello che vedrete sarà una squadra che ha una media di 20 anni, che è stata rinnovata completamente da zero come ho detto. Abbiamo voglia di fare bene per raggiungere una salvezza che per la città di Barcellona quest’anno sarebbe un traguardo importante. La società è stata salvata all’ultimo istante, quindi ha fatto risultati importanti contro Gela e Messina ma ha sfruttato le pecche di queste due società che credevano di trovare terreno fertile e sono state punite.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*