Bari, allenamenti. Lavoro di forza per Brienza, differenziato per due. Siaoulys, intervento chirurgico

Le ultime in casa biancorossa


Fonte: ufficio stampa SSC Bari

Oggi sul campo all’antistadio lavoro atletico, partitelle a tema e possesso palla. Per Brienza palestra e lavoro di forza sul campo. Palestra e lavoro atletico differenziato per Bolzoni a causa di un lieve trauma contusivo alla coscia destra e Gioria per affaticamente muscolare. Domani è in programma allenamento alle 15 all’antistadio.

SIAOULYS, INTERVENTO CHIRURGICO – In seguito a un trauma contusivo, il calciatore Ovidius Siaoulys è stato sottoposto a un esame ecografico che ha evidenziato la presenza di un voluminoso idrocele al testicolo destro. Nella giornata di oggi la consulenza urologica ha evidenziato la necessità di sottoporre il calciatore a intervento chirurgico immediato. L’operazione sarà eseguita nei prossimi giorni nella Clinica Santa Maria. I tempi di recupero si aggirano attorno ai 30-40 giorni in base all’evolversi del quadro clinico.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*