PROSSIMO AVVERSARIO – Città di Messina, otto anni fa la fondazione. Domenica prima vittoria contro il Rotonda. (2-1)

Il focus sul prossimo avversario dei galletti in campionato


Per il Città di Messina, il match di domani al ‘San Nicola’ contro il Bari, sarà qualcosa di eccezionale e storico. Il secondo club della città siciliana, infatti, è stato fondato soltanto pochi anni fa, nel 2010, con l’obiettivo di far crescere e maturare le giovani promesse messinesi. Questo è quanto dichiarato dall’attuale tecnico del Città di Messina, Giuseppe Furnaro, ai microfoni di Barimania qualche giorno fa.

I giallorossi, nell’ultimo match interno contro il Rotonda, hanno ottenuto la prima vittoria della stagione segnando due gol e fissando il risultato finale sul 2-1. Le reti sono state realizzate da Cangemi al 20′ del primo tempo e da Cardia al 43′ del secondo tempo, il gol del momentaneo pareggio ospite è stato siglato da Valoti al 34′ del primo tempo.

Il Città di Messina in campionato ha totalizzato 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte, realizzando 6 gol e subendone 10 (20 invece quelli segnati dai biancorossi, contro i 3 subiti). In trasferta la squadra siciliana ha ottenuto 2 punti, frutto di 2 pareggi e due sconfitte, non riuscendo a segnare nessuna rete.

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*