Il Bari ospita la Palmese per l’11ª giornata del Girone I di Serie D. Le probabili formazioni.

Le ultime su Bari-Palmese


Dopo il cambio di modulo e l’ampio turnover attuato nell’ultima gara contro il Castrovillari, Cornacchini tornerà al 4-2-3-1 e dovrebbe mandare in campo al San Nicola la formazione tipo. In mediana è previsto il ritorno di Hamlili, così come sulla trequarti quelli di Floriano e di capitan Brienza. Simeri e Pozzebon insieme non hanno convinto in Calabria: i due attaccanti si contendono il posto da centravanti. Out per infortunio il solo Aloisi, a sinistra ballottaggio fra D’Ignazio e Nannini. Franceschini, squalificato per proteste, dovrebbe affidarsi al 4-3-3, che diventa un 4-5-1 in fase di non possesso. Nel ruolo di terzino destro Piras dovrebbe spuntarla su Lavilla, mentre in attacco Pascarella e Trentinella contendono una maglia a Bonadio e Saba. Il centravanti sarà l’ivoriano Ouattara.

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri. PALMESE (4-3-3): Barbieri; Piras, Cinquegrana, Bruno, Gambi; Calivà, Lucchese, Colica; Saba, Ouattara, Bonadio.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*