SERIE D GIRONE H – Team Altamura, Ciccio Cozza il nuovo allenatore

E' ufficialmente l'ex Taranto il nuovo tecnico dei murgiani


Fonte: pagina facebook Team Altamura

Ci siamo presi dei giorni per scegliere la persona giusta, l’allenatore che potesse rispecchiare al meglio le ambizioni di vittoria della nostra società, l’uomo con le competenze e con la stessa nostra voglia di arrivare più lontano possibile.
Dopo un passato glorioso da calciatore iniziato con la maglia del Milan e successivamente al Vicenza e alla Lucchese in serie B, ha trovato la serie A con il Cagliari, il Lecce, Reggina e Siena, mettendo a segno tra serie A e serie B ben 70 gol.
Al termine della sua carriera da calciatore, ha continuato da allenatore con il Catanzaro (centrando la promozione in lega pro), Pisa, Reggina, Leonzio (vincendo il campionato di serie D) e Taranto.
Signori e signori ci siamo…il nuovo allenatore della A.S.D. Team Altamura è CICCIO COZZA!
Domani sera al termine dell’allenamento ci sarà la presentazione ufficiale nella sala stampa dello stadio Tonino D’Angelo del nuovo tecnico della nostra squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*