Karel Zeman (all. Gela) a Barimania: “Speriamo di fare una bella figura con il Bari. Cercheremo di dare il tutto per tutto.”

Le parole del tecnico boemo ai microfoni della trasmissione ideata da Tonio Lucatorto


Ieri nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta il tecnico del Gela Karel Zeman, figlio d’arte dell’ex tecnico del Foggia: “La speranza è di fare una bella figura contro il Bari, per il risultato sarà un po’ difficile vista la superiorità dei biancorossi. Quando comunque si è inferiori si sa che si tenta il tutto per tutto per prevalere. Spero non sia una partita ricca di gol, perché domenica scorsa per la prima volta non ne abbiamo subiti e mi è piaciuto.

Insieme al Bari, il Gela è la squadra con il miglior attacco del girone I: “Abbiamo un grande attaccante in squadra, io stesso prima di firmare per il club siciliano ho chiesto se ci fosse stato Balla. Grazie a lui siamo riusciti a segnare un bel numero di reti. D’altra parte spero che i galletti segnino poco domenica.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

2 Comments

  1. Caro karel forse nn sei al corrente che allo stadio di Gela,e’ arrivato un Architetto per architettare tutto e come fare per andare altrove a disputare la partita .che mi auguro la perdiate a tavolino

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*