Hagakure diventa il nuovo sponsor della SSC Bari: sushi fresco servito ad ogni partita nella sala Hospitality del ‘San Nicola’.

Nuovo sponsor giapponese per il club biancorosso


Hagakure gruppo leader del territorio nell’ambito della cucina giapponese si lega alla squadra biancorossa fino al 2021.L’accordo con Hagakure rientra in un attento lavoro di cesello che stiamo portando avanti con la società, per creare una rete di relazioni con le eccellenze del territorio – spiega il presidente biancorosso, Luigi De Laurentiis -. È un modo per legare sempre di più il Bari alla città e alla regione, ma soprattutto a un tessuto imprenditoriale vivo e propositivo. Con Hagakure abbiamo aggiunto al paniere dei nostri partner una realtà di alto livello nel settore eno-gastronomico, ma soprattutto una realtà che sposa il nostro sistema valoriale e la nostra idea di impresa”. In occasione di tutte le partite casalinghe del Bari, serviranno sushi fresco e fatto in tempo reale nella sala Hospitality del San Nicola. Vincenzo De Giglio, socio del Gruppo Hagakure : “La sponsorship della SSC Bari è la conferma del forte legame del nostro gruppo con la città e la volontà di continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio – aggiunge-. I valori dello sport sono gli stessi che servono per vincere nel mondo del lavoro. Impegno, determinazione, sacrificio, affidabilità e adattabilità sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente nello sport ma sono valori fondamentali anche per un’impresa di successo, una carriera appagante e soprattutto per tutti i giovani che si avvicinano al mondo del lavoro. Inoltre con la famiglia De Laurentiis ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”.





About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*