Lamanna a Barimania: “Di Bari ho grandi ricordi, spero possa risalire presto dove merita. Indimenticabile quella parata a Crotone…”

Le parole dell'ex biancorosso ai microfoni della trasmissione barese


Ieri nel corso della trasmissione di Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta da Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta l’ex estremo difensore biancorosso Eugenio Lamanna, oggi allo Spezia: “Qui a La Spezia mi trovo molto bene, sono contento di aver scelto questa realtà. Sono qui anche grazie ad una mia vecchia conoscenza barese come il ds Guido Angelozzi e il segretario generale Piero Doronzo. Per quanto riguarda Bari ho ottimi ricordi, sicuramente è una piazza che per storia e blasone parla da sola. Mi è dispiaciuto molto vedere fallire il club biancorosso, purtroppo è dipeso molto anche da risultati sportivi conseguiti negli anni. Il fallimento, però, al tempo stesso è una grande opportunità per ripartire, soprattutto con una società solida alle spalle e sto vedendo che sta andando abbastanza bene, spero possa finire tutto per il meglio e che Bari torni dove merita di stare.

Un episodio della sua esperienza in biancorosso, quella parata del rigore a Crotone al 90′ che blindò il risultato sullo 0-0, Lamanna la ricorda molto bene: “Indimenticabile, una parata che mi è rimasta nel cuore; venivamo da una penalizzazione in classifica molto sostanziosa, -7, e quel rigore neutralizzato fu molto importante per la nostra stagione.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*