Ieri nel corso della trasmissione di Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto telefonicamente in diretta l’attuale presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il quale ha smentito categoricamente un possibile ripescaggio dei biancorossi in B al termine del campionato: “Il Bari in B? Assolutamente no, non ci sono i presupposti. Sono sicuro che la società di Luigi de Laurentiis abbia le carte in regola per guadagnarsela sul campo, come sta facendo ora per ottenere la promozione in C dalla D.“
Per quanto riguarda il Bari attuale e passato, Ghirelli ha affermato: “Ho avuto Cornacchini come giocatore, un professionista serio, in lui si intravedevano già da calciatore le qualità da leader. In Puglia ho lasciato un pezzo di cuore e tuttora seguo il Bari come posso. Il mio miglior presidente in biancorosso è stato senza dubbio Vincenzo Matarrese di cui ho bei ricordi.“
E così deve essere
Ghirelli vaffanculo
Massimo Pugliese ma vaffanculo de che! Ha fatto bene! Preferisco sudarla e non sentirmi dire “raccomandati”!
Mirko Ambrosi vale solo per la Fiorentina
Altro personaggio ingrato e “misterioso”
Faremo record di punti anche in serie C!
È giusto così
Anche in c saremo i primi
Ma solo per noi è giusto così? Sembriamo quelli che si fanno la coda chilometrica allo svincolo e poi gli altri passano davanti.
La Fiorentina se la sudo sul campo?
se non va il Bari non andranno neanche altri, occhio che le leghe voglio farsi pubblicità con il Bari.
Spero che tutte le società siano in regola per i campionati e non facciamo figli e figliastri caro presidente
Giusto così.. ma ghirelli va fasc le becchin..
Bene
Meglio farmela sudata che essere chiamati raccomandati… 💪
Ma tanto il Bari quest’anno sale in Lega Pro e l’anno prossimo vince il campionato di Lega Pro,mica è come il Taranto,la squadra della mia città che ormai vive eternamente nei Dilettanti.
Lo capisco. Altrimenti, senza il Bari di De Laurentiis, chi la seguirebbe la Lega Pro?
Bufala ma torneremo dove ci compete
Altro personaggio corrotto del calcio italiano
Guarda caso, con il Bari si esprime sempre il termine “assolutamente no”!!! Perentorietá che non è stata applicata in passato a Fiorentina, Napoli, Palermo ecc…la solita storia: un peso (per noi) e tantissime misure (per gli altri)!!!!
Contro il bari, tutti contro invece x altre squadre tutto tranquill, ma la lega andasse a fare le bukkin