Modafferi (pres. Locri) a Barimania: “Sarà un clima di festa. Affiliazione con la Reggina? Sarebbe una vetrina per i giovani.”

Le parole della presidentessa del club calabrese


Ieri nel corso della trasmissione Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta la presidentessa del Locri, Antonella Modafferi.

Si è fatto il punto sulla stagione in corso della sua squadra e su come accoglieranno i galletti: “Il Locri ha avuto sempre una buona fama di accoglienza , sarà un clima di festa perché decorre il 110esimo anno di storia del Locri. La stagione non va benissimo, Inizialmente abbiamo avuto la fortuna dalla nostra parte poi abbiamo perso un po la retta via .” Ricordi , per caso, qualche calciatore biancorosso degli anni scorsi? “Brienza è impresso nella mia mente, perchè segnò un gol contro la Juventus in un Reggina Juventus più di 10 anni fa; un gol che sancì la vittoria. ” 

E infine su un possibile gemellaggio con la Reggina Modafferi ha risposto : “Ci penso da mesi a creare una società satellite, è una cosa molto bella e da vetrina sopratutto ai giovani.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*