Cornacchini: “Risultato meritato. Adesso il vantaggio sulla Turris comincia ad essere importante, ma non abbassiamo la guardia.”

Il tecnico biancorosso ampiamente soddisfatto dell'importante successo ottenuto sul campo del Locri


Al termine del match vinto 3 a 0 a Locri, che ha proiettato sempre più i biancorossi verso la promozione in C, ha parlato ai microfoni dei giornalisti il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini: “Avevamo una possibilità di dimostrare quale fosse realmente il nostro valore contro una squadra in salute come il Locri, attrezzata dal punto di vista fisico per poterci creare dei problemi, abbiamo tenuto e alla fine ottenuto un risultato ampiamente meritato. Sono fortunato ad avere una rosa così ampia piena di calciatori in grado di cambiare ruolo in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda l’ennesimo passo falso della diretta inseguitrice, la Turris, l’allenatore dei galletti ha affermato: “Non dobbiamo abbassare la guardia ma è chiaro che adesso il vantaggio comincia a farsi più cospicuo a sole 10 giornate dalla fine del campionato. Aspettiamo la certezza matematica e poi potremo festeggiare, occhi sempre aperti a cominciare da domenica prossima che ci aspetta una sfida non facile contro l’Acireale al San Nicola.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*