Luigi de Laurentiis: “Faremo investimenti importanti, vogliamo essere protagonisti anche in C. Cornacchini ha meritato la riconferma.”

Le parole del presidentissimo biancorosso durante la conferenza stampa odierna


Questa mattina è stata tenuta presso la sala stampa dello stadio ‘San Nicola’ una conferenza stampa da parte del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis assieme al mister Giovanni Cornacchini e il ds Matteo Scala, freschi di riconferma annunciata in settimana: “Il mister ha meritato la riconferma non solo per i risultati conseguiti, non è facile vincere in ogni partita dall’inizio alla fine, ma soprattutto per la grande gestione che riesce ad avere sul piano umano dello spogliatoio, non ha mai lasciato nessuno in disparte ma li ha resi tutti protagonisti. Sono felice di poter riconfermare Cornacchini, Scala e tutto lo staff.

Sul fronte del mercato per la serie C e la prossima stagione il presidente ha promesso grandi investimenti: “Non parlo di cifre ma posso dire che vogliamo fare degli investimenti importanti al fine di essere protagonisti nella prossima stagione di C. Anche se non sarà facile perché è un campionato difficilissimo e non sempre grandi spese equivalgono a centrare l’obiettivo ma non ci faremo trovare impreparati.

Per quanto riguarda il settore giovanile De Laurentiis ha voluto esprimere il suo progetto: “Vogliamo costruire un’ Academy per i giovani, il cui responsabile sarà Antonello Ippedico. Brienza sarà un bellissimo ambasciatore per il futuro.

Sul ritiro estivo tutto presuppone che la scelta ricada sul Trentino: “Il Trentino è interessato ad ospitarci per il ritiro estivo. Sullo stadio, aspettiamo il bando.

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*