Strambelli a “Fever of Football”: “A Reggio mi son trovato benissimo. Il mio esordio con il Bari…”


Questo pomeriggio è andata in onda la prima puntata di una nuova rubrica dedicata non solo al Bari , ma anche a tematiche a scala nazionale; quali i  play-off di serie B e al calciomercato estivo. Dunque , una rubrica non più “locale” ma nazionale.

Il nuovo format denominato  Fever of Footbal “ , in onda su YouTube e su  Facebook sulla pagina MediaTV , è  condotto da Marcello Mancino coadiuvato  da  Francesco Margiotta.

E’ intervenuto, in esclusiva, Nicola Strambelli attaccante barese in forza alla Reggina.

Strambelli ha risposto a varie domande e tematiche riguardo la nuova società biancorossa e la sua esperienza nella Reggina:

Bari e Reggio Calabria due splendide città, e sopratutto gemellate. Come ti sei trovato a Reggio?:
La gente mi ha accolto benissimo e con entusiasmo, molti mi fermano per strada e mi chiedono degli autografi.”

La Reggina ha disputato un buon campionato ,bisogna ripartire bene la prossima stagione in cui si aggiunge , nel girone, un’altra competitor per la promozione diretta: il Bari di Cornacchini. Cosa servirebbe , secondo te, al Bari per vincere subito il campionato di Lega Pro?:

Servirebbe una squadra composta da vari calciatori con tecnica e fame di vittoria. Son sicuro che il Bari svolgerà un’ottimo campionato; la società è solida e non manca nulla per tornare nel calcio che conta.”

Siamo agli sgoccioli , a giorni inizia il calciomercato , sei un giocatore di talento e hai fatto una bella stagione; da Bari è arrivata già qualche chiamata?:

No , non ho ricevuto offerte da nessuna società , ho un’altro anno di contratto con la Reggina e , per ora, il mio futuro è li a Reggio; dipenderà anche dal prossimo allenatore che arriverà.”

Un pó di passato , il tuo esordio è stato in serie A contro il Catania , che emozioni hai provato ?:

Bellissimo giocare con la maglia della propria città. Un sogno per chi ama Bari ed è nato a Bari. Scendere in campo al San Nicola è un’ emozione , a dir poco, stupenda.”

 






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*