Paganese, Erra: «Il Bari è una squadra fortissima. Cornacchini? E’ un allenatore bravo…»

Le parole dell'allenatore della Paganese dopo il 3-2 rimediato a Bari


BARI – Forse non riesce a mandare giù la sconfitta l’allenatore della Paganese al termine del match di Coppa Italia di C perso a Bari. Alessandro Erra ci aveva sperato. Un 2-2 a pochi minuti dalla fine, mandato in fumo da una prodezza di Antenucci.

«C’è un pizzico di rammarico per il risultato finale – commenta nel post gara il tecnico dei campani – ma direi che ci interessavano altre cose. L’importante era confrontarsi con una squadra certamente superiore e i miei ragazzi si sono fatti valere e questo è motivo di soddisfazione. Da domani dobbiamo pensare al nostro obiettivo».

Quanto alla squadra affrontata oggi dagli azzurri, il giudizio non può che essere positivo: «Il Bari è una squadra fortissima. Non entro nel merito perché non mi compete, ma sarà protagonista».

L’ultima battuta di Erra riguarda Giovanni Cornacchini, tecnico del Bari: «E’ un allenatore bravo e valido. Gli auguro il meglio».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*