Ecco il Bari! Giovedì 29 la presentazione della squadra ai tifosi. Ore 19:30, in Piazza del Ferrarese


Molti tifosi la stavano aspettando con ansia, sperando che la società si decidesse a farla e proprio oggi è arrivato il comunicato ufficiale del Bari. Domani sera, giovedì 29 agosto, in Piazza del Ferrarese andrà di scena la presentazione ai tifosi della squadra.

In vista della prima in campionato al “San Nicola”, in programma domenica alle 17:30 contro la Viterbese, nella meravigliosa e suggestiva cornice del lungomare cittadino, il Presidente Luigi De Laurentiis, Mister Cornacchini, calciatori e staff biancorossi si presenteranno quindi ufficialmente alla città. Sarà questa l’occasione giusta per tutti i sostenitori del galletto per far sentire tutto il proprio calore e la propria vicinanza alla squadra.

L’appuntamento è fissato alle ore 19:30. La SSC Bari promette, nel suo comunicato, musica, intrattenimento, divertimento e una sorpresa finale!






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*