Allenamenti Bari, Berra torna a disposizione del mister. Domani seduta pomeridiana…


Continua senza sosta il lavoro di preparazione del Bari in vista della seconda giornata di campionato in casa domenica contro la Viterbese Castrense.

Quest’oggi i biancorossi hanno svolto innanzitutto il solito riscaldamento a secco tra coni e paletti, scatti e cambi di direzione. Poi è stata la volta del tecnico Cornacchini che ha istruito il gruppo sulla parte tattica, incentrando le esercitazioni sulla costruzione della manovra offensiva. La giornata si è conclusa con due partitelle a tema a tutto campo, per una durata di 8′ ciascuna.

La nota positiva è arrivata dal difensore Filippo Berra che ha recuperato completamente dopo i problemi fisici accusati in Sicilia alla prima giornata e si è rimesso a completa disposizione del mister unendosi ai compagni. Sta ancora seguendo una tabella di lavoro personalizzata il centrocampista italo nigeriano Michael Folorunsho. Come riportato in conclusione del bollettino diramato dalla SSC Bari, domani i galletti si alleneranno nel pomeriggio presso l’Antistadio a partire dalle ore 17:00.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*