PROSSIMO AVVERSARIO – Viterbese Castrense, buona la prima in casa con la Paganese (2-1): domenica c’è il Bari.

Il punto sul prossimo avversario dei galletti in campionato


La Viterbese Castrense, prossimo avversario dei biancorossi nella prossima giornata del girone C di serie C, alla prima di campionato domenica scorsa ha sconfitto tra le mura amiche la Paganese di misura, 2-1. Le reti sono state realizzate da Mamadou Tounkara al 37′ del primo tempo per i padroni di casa, successivamente ha trovato la rete del pareggio Thomas Alberti per la Paganese al 71′; il gol partita è stato siglato da Stefano Antezza all’84’ del secondo tempo.

Grazie a questa vittoria i laziali si trovano a punteggio pieno proprio come il Bari di Cornacchini a quota 3 punti e, dopo aver disputato un ottimo campionato lo scorso anno partendo in ritardo con tanti recuperi a causa del ricorso che fece la società, sarà un avversario ostico che verrà al ‘San Nicola’ non per fare la comparsa come detto dal loro allenatore in settimana.

Domenica fischio d’inizio alle ore 17:30 per la prima in Puglia dei galletti che hanno come obiettivo quello di risalire immediatamente in serie B dopo solo due anni dal fallimento.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*