Neglia: “Nessuno si immaginava un inizio così ma siamo ancora all’inizio. L’importante sarà ripartire con umiltà per tornare sulla strada giusta.”

Le parole dell'ala biancorossa al termine del match contro la Viterbese


Al termine dell’inattesa sconfitta del Bari in casa con la Viterbese è intervenuto in sala stampa Samuele Neglia: “Nessuno si immaginava un inizio così, però si può anche perdere, l’importante è che durante la settimana analizzeremo gli errori ripartendo con umiltà per fare bene e tornare sulla strada giusta. Ci sono tanti calciatori nuovi, trovare un equilibrio non è semplice, abbiamo la fortuna di essere malleabili nel gioco, cerchiamo di farci trovare pronti in diverse parti del campo.

Il giocatore biancorosso è soddisfatto per la prestazione avuta da lui e la squadra nel primo tempo invitando a vedere anche gli aspetti positivi del match: “Oggi il Bari non ha giocato male, soprattutto nel primo tempo, abbiamo dato molta intensità però non abbiamo realizzato nessuna marcatura. E’ inevitabile che dovremo lavorare su qualche aspetto ma non dobbiamo vedere solo le cose negative quando non va bene ma vedere pure i lati positivi.

Neglia, infine, afferma che chiunque affronterà i biancorossi con l’obiettivo di dare tutto, soprattutto al ‘San Nicola’: “Siamo ancora alla seconda giornata di campionato e abbiamo di fronte delle squadre che soprattutto in casa affrontando il Bari daranno il meglio di sé, quindi dovremo ripartire, come ho già detto, da martedì con umiltà.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*