V.Francavilla in Paradiso. Mastropietro: «Un sogno fare il mio primo gol al Bari». Marino: «Grazie a Dio abbiamo vinto…»

Le dichiarazioni di calciatori biancoazzurri al termine del match vinto contro il Bari


Sono al settimo cielo i calciatori della Virtus Francavilla dopo aver messo sotto il Bari. Un 1-0 storico che ha gasato tutto l’ambiente. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa a fine gara da Federico Mastropietro (in foto), autore del gol vittoria, e Daniele Marino.

Federico Mastropietro: «Sapevamo non fosse una partita facile, ma una delle più importanti della stagione. La cosa più importante era la vittoria e abbiamo fatto una partita da squadra compatta. Sapevamo che ci sarebbero stati dei momenti nei quali avremmo dovuto compattarci e difenderci, e altri nei quali ci sarebbe stato bisogno di spingere sull’acceleratore. Siamo stati bravi a riuscire a trovare il gol in un momento importante della partita. Il mio gol? Il vicepresidente me l’aveva detto prima della gara! Per me era un sogno fare il primo gol della mia carriera contro il Bari. Devo ringraziare i miei compagni, perché senza di loro non sarebbe accaduto nulla di tutto questo».

Daniele Marino: «Giocare a centrocampo l’ho già fatto qualche anno fa e il mister mi ha chiesto la disponibilità a rifarlo oggi. E’ andata bene anche grazie ai miei compagni che mi hanno dato una grossa mano. La consapevolezza della nostra forza l’abbiamo sempre avuta perchè anche nelle altre partite abbiamo sempre fatto bene. La vittoria di oggi ce ne dà sicuramente ancora di più. Abbiamo fatto bene da squadra e grazie a Dio abbiamo vinto».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*