Scienza nel post-match:”Soddisfatto dei miei giocatori,noi meglio nella ripresa.Emozionante giocar al S.Nicola”


Soddisfatto della sua squadra, mister Scienza  ai microfoni: 

Abbiamo sofferto un po all’inizio del primo tempo quando il Bari era in pressing. Giocare al San Nicola è stato emozionante, molti miei giocatori son stati ex-Bari, avevano gli occhi lucidi. Pian piano abbiamo preso coraggio e incominciato a dettar il nostro gioco. Nella ripresa , invece, meglio noi sotto il punto di vista qualitativo , c’è stata qualche occasione e qualche errore banale che potevamo finalizzare. Comunque le uniche palle gol della ripresa le abbiamo avute noi. Dovevamo provarla a vincere.Vorrei rivedere il gol annullato, ho dei dubbi”.

Sull’occasione da gol sprecata da Donnarumma e sul pubblico: “Marfella è stato molto bravo a portargli via la palla. Se Donnarumma avesse alzato la testa forse avrebbe fatto gol o si sarebbe preso il rigore. Un vero peccato. La piazza e la tifoseria è chiaramente da Serie A, i tifosi son l’arma in più di questa squadra. A volte questo alleato può non esserlo perchè c’è un po’ di tensione e critica. Il pubblico oggi era indispettito vedendo che noi avevamo il pallino del gioco in mano, non esiste squadra con cui non si possa soffrire in campo. “

E per finire ultima battuta sul Bari: “C’è sicuramente molto da migliorare, Vivarini deve lavorare molto sopratutto sui meccanismi di gioco. Domenica scorsa , a Francavilla ,non meritava di perdere, nonostante avesse dominato la partita, il portiere Poluzzi ha fatto i miracoli. Il problema per le grandi piazze come questa è che sembra quasi un disonore giocare contro piazze come il Monopoli. L’errore delle grandi squadre è questo. Cornacchiniconclude il mister biancoverde – ha fatto un grande lavoro l’anno scorso e quest’anno gli è girata anche male. Son fiducioso, la squadra è aggressiva e forte , se le cose andranno per il verso giusto , non la fermerà più nessuno”.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*