Picerno-Bari, le probabili formazioni: novità nel reparto offensivo…


Il Bari impegnato nella delicata trasferta di stasera a Potenza contro il Picerno è obbligato a vincere per rimanere incanalato nei piani alti della classifica e per riscattare, sopratutto, le deludenti prestazioni delle precedenti partite. Ci si aspetta una squadra grintosa e con tanta voglia di riscatto.

Qui Bari – Ancora assenze fra gli uomini di Vivarini, che oltre agli infortunati Folorunsho e Schiavone deve fare a meno dell’estremo difensore Frattali. Difesa ancora composta dal terzetto  Sabbione-Di Cesare-Perrotta. A centrocampo Berra e Costa sono i titolari sugli esterni e  la coppia Bianco – Awua in mezzo.Novità nel reparto offensivo il mister potrebbe sperimentare le due ali offensive Neglia – Terrani ( favoriti su Floriano e D’Ursi) a supporto del bomber Antenucci.
Bari (3-4-3): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Costa; Neglia, Antenucci, Terrani. All. Vivarini.

Qui Picerno – Il tecnico dei potentini Giacomarro conferma il 3-5-2 visto già nelle partite precedenti, con Santaniello e Nappello a guidare il reparto offensivo.
Picerno (3-5-2): Pane; Lorenzini, Fontana, Bertolo; Melli, Kosovan, Vrdoljak, Pitarresi, Guerra; Santaniello, Nappello. All. Giacomarro.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*