Bari-Cavese, designato l’arbitro: sarà il sig. Angelucci di Foligno. S.Leonzio-Monopoli a Moriconi di Roma. I precedenti…


L’incontro Bari-Cavese, in programma domenica prossima allo stadio “San Nicola” e valido per l’ottava giornata del campionato di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Luca Angelucci della sezione di Foligno.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Francesco Valente della sezione di Roma 2.

Non ci sono precedenti per l’arbitro umbro sia con i pugliesi biancorossi che con i campani biancoblù.

Ad arbitrare la gara S.Leonzio-Monopoli sarà il sig. Davide Moriconi della sezione di Roma (assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldidi, anch’essi della sezione di Roma). I gabbiani non l’hanno mai incontrato, mentre nell’unico precedente del laziale con i siciliani, il 26 dicembre 2018, a Caserta terminò 1-1.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Rende: A.Di Graci (Como)
Bisceglie-AZ Picerno: M.Ricci (Firenze)
Paganese-Reggina: M.Marcenaro (Genova)
Potenza-Viterbese C.: T.Zamagni (Cesena)
Bari-Cavese: L.Angelucci (Foligno)
S.Leonzio-Monopoli: D.Moriconi (Roma 2)
Teramo-Rieti: M.Saia (Palermo)
Ternana-Catania: M.Gariglio (Pinerolo)
Catanzaro-V.Francavilla: P.Tremolada (Monza)
Vibonese-Casertana: E.Maggio (Lodi)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*