Kupisz a RadioBari: “Dopo la vittoria con il Picerno abbiamo più fiducia. Vivarini? Un mister che trasmette tanta serenità, abbiamo molto da lavorare con lui.

Le parole del giocatore biancorosso ai microfoni di Radio Bari


Questa mattina è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista del Bari Tomasz Kupisz, visibilmente soddisfatto per il successo ottenuto contro il Picerno: “La vittoria di Potenza è senza dubbio una boccata d’ossigeno, perché non riuscivamo a portare a casa i tre punti da un pò e finalmente ci siamo riusciti. Questo successo ci dà maggiore fiducia, visto che mister Vivarini è arrivato da pochi giorni, andiamo avanti per questa strada, possiamo solo migliorare.

L’ex giocatore dell’Ascoli, allenato in passato come Perrotta dal neo tecnico biancorosso, ha espresso il suo parere su di lui e sul suo modo di allenare: “Vivarini è sicuramente un mister che trasmette tanta serenità, ha tanti modi di giocare, perciò dobbiamo restare concentrati e seguire bene tutti gli allenamenti perché c’è da lavorare e anche dopo la partita il mister ha chiesto più determinazione e noi lo seguiremo.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*