PROMOZIONE – Sly a punteggio pieno, a Bitritto e Conversano i derby contro Rutiglianese e Capurso. Pareggia il Noicattaro, perde il Molfetta. La giornata


Nella quarta giornata del campionato di Promozione, resta ancora in testa a punteggio pieno la Sly United che travolge in casa lo Sporting Apricena per 5-1. La formazione di mister Quarto passa addirittura in svantaggio, colpita a freddo da De Bellis, ma poi rialza la testa e va in rete nel primo tempo con Nadarevic al 24′ e nella ripresa con una doppietta di Zotti, per concludere nel recupero con gli acuti di Loseto e Lacarra.

E’ la Vigor Bitritto a spuntarla nel derby provinciale contro la Rinascita Rutiglianese. A decidere il match è una doppietta di Rana che colpisce al 25′ del primo tempo e al 16′ del secondo. I biancoazzurri di mister Carella sono ora terzi con un punto di vantaggio sul Norba Conversano che si aggiudica il secondo derby di giornata contro un Capurso ancora ultimo a zero punti. Di Fraschini al 13′ della prima frazione di gioco e di Azzariti poco prima del triplice fischio i gol che regalano i tre punti meritati ai gialloverdi del tecnico Prigigallo.

il Noicattaro pareggia 1-1 sul proprio terreno contro il Don Uva facendosi raggiungere proprio agli sgoccioli dell’incontro da una rete di Binetti dopo aver condotto in vantaggio il match per più di 45 minuti grazie al gol di Colella poco prima dell’intervallo.

Cade malamenti in casa il Borgorosso Molfetta che si fa travolgere 3-0 dal Real Siti; il successo degli ospiti è materializzato nella ripresa grazie ai gol di Grieco al 4′, Caggianelli al 36′ e Rizzi al 41′.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 4a GIORNATA
 
RISULTATI
B.Molfetta Real Siti 0 – 3
Capurso N.Conversano 0 – 2
Castellaneta AEL Grottaglie 3 – 1
Ginosa N.Spinazzola 2 – 0
Noicattaro Don Uva C. 1 – 1
United Sly S.Apricena 5 – 1
Manfredonia Canosa 4 – 1
V.Bitritto R.Rutiglianese 2 – 0
CLASSIFICA
Manfredonia 12
United Sly 12
V.Bitritto 9
Real Siti 9
N.Conversano 8
Noicattaro 7
Castellaneta 6
R.Rutiglianese 6
AEL Grottaglie 6
Ginosa 5
N.Spinazzola 4
S.Apricena 4
B.Molfetta 3
Don Uva C. 1
Capurso 0
Canosa 0
PROSSIMO TURNO
AEL Grottaglie United Sly
Canosa V.Bitritto
Don Uva C. Ginosa
N.Conversano Noicattaro
N.Spinazzola Manfredonia
Real Siti Castellaneta
R.Rutiglianese B.Molfetta
S.Apricena Capurso

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*