Bari-Cavese: le probabili formazioni. Vivarini opterà per un 3-4-1-2? Simeri titolare…


Per la sfida in programma Domenica 13 Ottobre al ‘San Nicola’ contro la Cavese di mister Campilongo, Vivarini potrebbe sperimentare qualche piccolo cambiamento anche se l’impressione è che la formazione non venga stravolta.

BARI – In porta non è certo il rientro di Frattali che avverte ancora qualche problema nel calciare. Pronto quindi Marfella a tornare in campo. Quanto alla difesa, il tecnico potrebbe schierare 4 elementi, ma alla fine è probabile si resti come nelle ultime uscite e cioè con Sabbione (in verità recentemente apparso un po’ appannato), Di Cesare e Perrotta. In tal caso, i soliti Berra e Costa presidierebbero le fasce a completare un centrocampo a 4 nel quale la cabina di regia sarebbe affidata ancora a Bianco, affiancato da Hamlili, in vantaggio su Scavone (non ancora al meglio fisicamente) e su Awua (reputato dal mister non ancora pronto dal punto di vista tattico). Il reparto offensivo potrebbe infine essere probabilmente composto dal duo Simeri-Antenucci, con Terrani nelle vesti di trequartista.

CAVESE – I campani sono reduci dalla vittoria interna contro l’Avellino e, dopo il derby, sono pronti a cercare punti a Bari per dare seguito alla scia positiva. Mister Campilongo (che non sarà in panchina perchè squalificato in settimana) conferma il 4-3-3 con probabile novità, rispetto alla sfida contro i lupi irpini, costituite da D’Ignazio a terzino sinistro, e contestuale spostamento di Nunziante a centrocampo, e da Russotto in attacco. L’ultimo arrivato in casa biancoblù, l’attaccante Salvatore Sandomenico, si accomoderà in panchina.

Probabili formazioni:
BARI (3-4-1-2): Frattali; Berra, Di Cesare, Perrotta, Costa; Hamlili, Schiavone, Bianco; Terrani; Simeri, Antenucci. Allenatore: V.Vivarini.
CAVESE (4-3-3): Bisogno, Matino, Rocchi, Marzorati, D’Ignazio; Favasulli, Matera, Nunziante; Di Roberto, Germinale, Russotto. Allenatore: S.Campilongo (squalificato).






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*