PROMOZIONE – Sly sempre più prima, Bitritto solo un pari! Molfetta supera la Rutiglianese, 0-0 tra Conversano e Noicattaro. Perde ancora Capurso. La giornata


Nella quinta giornata del campionato di Promozione, continua la marcia inarrestabile  della Sly United che con un gol per tempo di Nadarevic e Sguera sbanca il campo del Grottaglie. La formazione di mister Quarto è ancora capolista a punteggio pieno (15 punti)  a braccetto con il Manfredonia.

La Vigor Bitritto raccoglie solo un punto sul terreno del Canosa. La formazione di mister Carella non riesce a conservare il vantaggio giunto prima dell’intervallo con Loseto e si fa raggiungere al quarto d’ora del secondo tempo da Pugliese.

Capitolo derby provinciali. Nella giornata ce n’erano due: finisce 0-0 quello tra Norba Conversano e  Noicattaro, mentre grazie alle reti di Sallustio ad inizio gara e di Anselmi in chiusura, il Borgorosso Molfetta ha la meglio sul campo della Rinascita Rutiglianese. Resta ancora a zero punti il Capurso che perde di misura ad Apricena contro lo Sporting. Decisivo una rete di Galullo al 22′ del primo tempo.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 5a GIORNATA
 
RISULTATI
AEL Grottaglie United Sly 0 – 2
Canosa V.Bitritto 1 – 1
Don Uva C. Ginosa 1 – 2
N.Conversano Noicattaro 0 – 0
N.Spinazzola Manfredonia 1 – 3
Real Siti Castellaneta 1 – 1
R.Rutiglianese B.Molfetta 0 – 2
S.Apricena Capurso 1 – 0
CLASSIFICA
Manfredonia 15
United Sly 15
V.Bitritto 10
Real Siti 10
N.Conversano 9
Noicattaro 8
Ginosa 8
Castellaneta 7
S.Apricena 7
B.Molfetta 6
R.Rutiglianese 6
AEL Grottaglie 6
N.Spinazzola 4
Don Uva C. 1
Canosa 1
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
B.Molfetta S.Apricena
Capurso Ginosa
Canosa R.Rutiglianese
Castellaneta N.Conversano
Noicattaro N.Spinazzola
United Sly Don Uva C.
Manfredonia Real Siti
V.Bitritto AEL Grottaglie

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*