GIOVANILI BARI – U17 e U15 ancora vincenti, battuti i pari età della Reggina. Le due squadre ancora in testa…


Nella quinta giornata di campionato, termina con due vittorie per il Bari la doppia sfida tra le giovanili biancorosse e quelle della Reggina.

UNDER 17 – Presso il Campo “Capocasale” di San Girolamo, gli “Under 17” si impongono per 3-1. A passare in vantaggio sono i galletti con Mercurio, abile a battere di destro il portiere in uscita. Il raddoppio è ancora opera sua a distanza di pochi minuti dal gol precedente: questa volta è vincente il suo piede mancino su cross proveniente dalla sinistra. Ad inizio ripresa, Provazza prova a riaprire il match, ma un rigore di Romio al 25′ mette in cassaforte il risultato e fissa lo score sul definitivo 3-1. Con questo successo, in classifica i ragazzi di mister Anaclerio restano primi a 13 punti.

Tabellino
Campionato Nazionale “Under 17”, 5a giornata
Campo “Capocasale” – San Girolamo (Bari)

BARI-REGGINA 3-1
BARI
: Vitariello (c), Fioretti, Lavopa, Mane, Signorelli, Amoruso, Romio, Cirillo, Rutigliano Ferrante, Mercurio, Hysaj. A disposizione: Valeriano, Avella, Caputi, Dargenio, De Tullio, Balducci, Caldarulo, Mangialardo, Cellamare. Allenatore: Anaclerio.
REGGINA: Spina, Losasso, Iero, Cama, Bongani, Piva, Provazza (c), Ambrogio, Baratto, Zucco, Castorina. A disposizione: Stilittano, Tassone, Pavia, Passarelli, Scolaro, Nicolae, Pannuti, Meola. Allenatore: Nocera.
ARBITRO: sig. Bellarte della sezione di Molfetta.
RETI: 17′ pt Mercurio (B), 20′ pt Romio (B), 5′ st Provazza (R), 25′ st rig. Romio (B).
AMMONITI: Losasso, Pavia, Bongani (R), Dargenio (B).
NOTE: cielo sereno.
(Fonte: sscalciobari.it)

UNDER 15 – Vince anche l’Under 15 che supera i pari età calabresi per 2-1. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio per primi con Palumbo, ma una doppietta  di Lorusso porta la gara sui giusti binari per la formazione allenata da Doudou. Il Bari resta primo in classifica a 15 punti.

Entrambe le compagini giovanili baresi torneranno in campo la settimana prossima a Francavilla per affrontare la doppia sfida contro la Virtus.

Tabellino
Campionato Nazionale “Under 15”, 5a giornata
Campo “Capocasale” – San Girolamo (Bari)

BARI-REGGINA 2-1
BARI
: Turi, Liso, Lambiase, Natuzzi (c), Dachille, Mari, Gusmai, Ardino, Lorusso, Leone, De Marzo. A disposizione: Pellegrini, Catacchio, Nacci, Cuoccio, Divietro, Venanzio, Morea, Lops, Ciannamea. Allenatore: Doudou.
REGGINA: Mileto, Ruggieri, Malara, Maressa, Paura, Serra, Palumbo, Luise, Mautone, Maietta (c), Saba. A disposizione: Sciammarella, Longo, Guerrisi, Perri, Sofrà, Perrotta, Catalano, Tringali, Pennestrì. Allenatore: Zito.
ARBITRO: sig. Rossiello della sezione di Molfetta.
RETI: Palumbo (R), Lorusso (doppietta) (B).
AMMONITI: De Marzo, Lorusso  (B)
NOTE: cielo sereno.
(Fonte: sscalciobari.it)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*