Vivarini: «Ottima prestazione, squadra concentrata. Abbiamo ancora delle lacune da colmare, continueremo a lavorare sodo…»


BARI – E’ visibilmente soddisfatto dopo il successo per 2-0 ai danni della Ternana, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini.

L’allenatore di Ari ha parlato cosi nel dopo partita in conferenza stampa:  “Devo dare merito ai ragazzi, hanno fatto una buona partita. Abbiamo ancora delle difficoltà che abbiamo compensato con l’aiuto di tutti. C’è da migliorare in fase di possesso; ho provato fin da subito a dare equilibrio alla squadra, non stravolgendo la formazione e gli equilibri tecnici. Grande Hamlili , migliore in campo, ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, la Ternana tendeva a schiacciarci e allungarci ma nella ripresa siam riusciti a essere più incisivi alzando la pressione.Ho ricevuto un’ammonizione, fa parte del gioco in una partita molto sentita.  Quello che conta è il risultato, ci aspettano tre partite complicatissime e dovevamo recuperare punti in classifica.”

Sul gol di Sabbione, il 53enne abruzzese ha preferito minimizzare: “È un caso, ma dobbiamo essere più bravi nel cercare gli attaccanti, non abbiamo ancora una manovra veloce ed efficace. Poi in rosa tutti hanno il gol nel dna ed è una cosa positiva.”

Infine, il mister dei galletti ha parlato dell’Avellino, prossimo avversario tra sette giorni:  “Sarà una gara diversa, ostica e particolarmente complicata da preparare in quanto loro giocheranno in casa e si chiuderanno. Dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere bravi ad avere le partite in mano”.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*