Effetto Vivarini: Bari in volo nelle quote sul primo posto


ROMA – Dieci punti nelle ultime quattro partite, tre vittorie di fila e il Bari vola grazie al nuovo allenatore Vincenzo Vivarini.

Gli ultimi tre punti conquistati sono i più pesanti arrivati sotto la nuova gestione tecnica: domenica, al San Nicola, i biancorossi hanno battuto la capolista, schizzando nella parte alta della zona play off nel Girone C di Serie C. I punti, adesso, sono 17, solo tre lunghezze dalla vetta, ora occupata dal Potenza, che il Bari ospiterà a dicembre.

In attesa di quello che si annuncia come un big match, i tifosi già sognano, mentre gli analisti delle scommesse confermano ora, a maggior ragione, il giudizio della vigilia, quando il Bari, da neopromossa, era la grande favorita per il primo posto finale grazie alla pianificazione e agli investimenti della nuova ambiziosa società.

Dunque, secondo gli analisti Sisal Matchpoint,riporta Agipronews, il primo posto che varrebbe uno storico ritorno in B, senza passare dai play off, è valutato 2,25. Le avversarie da temere, dicono ancora le quote, sono in primis proprio la Ternana, ma anche la Reggina, rilanciata dal successo nel derby contro il Catanzaro: su entrambe si punta a 4,50. (Fonte: AG/Agipro)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*