Designazioni arbitrali: Bari-Catanzaro al sig. Rutella di Enna. Casertana-Monopoli al sig. Kumara di Verona. I precedenti…


L’incontro Bari-Catanzaro, in programma domani allo stadio “San Nicola” e valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Daniele Rutella della sezione di Enna.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi della sezione di Roma 1.

Non ci sono precedenti con i biancorossi per l’arbitro siciliano che ha diretto solo in una circostanza i calabresi. E’ accaduto il 24 febbraio di quest’anno quando i giallorossi hanno battuto in casa il Monopoli per 1-0 con gol di Signori.

Ad arbitrare la gara Casertana-Monopoli sarà il sig. Sajmir Kumara della sezione di Verona (assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Francesco Ciancaglini di Vasto). I gabbiani lo hanno incontrato solo una volta e cioè il 14 aprile scorso quando vinsero in trasferta contro la Vibonese per 2-1 con gol di Gerardi e Gatti.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Catania-Bisceglie: F.Longo (Paola)
Casertana-Monopoli: S.Kumara (Verona)
Paganese-Vibonese: M.Giordano (Novara)
Potenza-Cavese: C.Cudini (Fermo)
Rende-S.Leonzio: M.Caldera (Como)
Rieti-Viterbese C.: P.Bitonti (Bologna)
Bari-Catanzaro: D.Rutella (Enna)
Ternana-Avellino: M.Gualtieri (Asti)
Reggina-AZ Picerno: G.Miele (Nola)
V.Francavilla-Teramo: F.Cosso (Reggio Calabria)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*