Bari-Catanzaro: le probabili formazioni


Poche ore alla gara di cartello dell’undicesima giornata in serie C girone C Bari-Catanzaro, in programma alle ore 20,45. Sfida vera al San Nicola tra i galletti quinti in classifica reduci da uno stop e da 4 vittorie consecutive e le aquile settime e reduci da un cambio in panchina e da un inizio di campionato sotto le aspettative. Esordio per Gianluca Grassadonia sulla panchina catanzarese dopo l’improvviso esonero di Auteri post sconfitta col Potenza.

QUI BARI
Recurati Scavone e Antenucci, mister Vivarini conferma gran parte della formazione vista domenica ad Avellino. Riconfermato Awua a centrocampo. Non convocato,ancora una volta, D’Ursi tra l’altro ex del match.

QUI CATANZARO
Esordio per mister Grassadonia che ha deciso di non effettuare cambi tattici-tecnici. Il mister non potrà contare su Daniele Celiento, fermato da un infortunio. Torna pero’ disponibile Martinelli. In attacco potrebbe scegliere un tridente agile e veloce per scardinare la difesa dei galletti con Kanoute, Fischnaller e la novità Giannone.

Probabile formazioni:
Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione Di Cesare Perrotta; Berra Scavone Bianco Awua Costa; Simeri Antenucci. Allenatore: Vivarini
Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Signorini Martinelli Quaranta; Statella Maita Casoli Favalli; Giannone Kanoute Fischnaller. Allenatore: Grassadonia






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*