BERRETTI – Non basta il vantaggio iniziale con Angelini, il Bari si fa rimontare e perde 3-1 contro il Picerno. La giornata


Nella 6a giornata del campionato Berretti, il Bari non dà seguito alla vittoria interna contro la Fermana e si fa superare dal Picerno.

I ragazzi di mister Alfieri perdono in Basilicata per 3-1, un risultato secco che non lascia scampo nonostante siano proprio i galletti a passare in vantaggio al 25’ con una rete da fuori area di Angelini. I padroni di casa ribaltano la situazione grazie ad una doppietta di Sessa che pareggia al 44′ e sigla il 2-1 al 5′ della ripresa. A completare lo score ci pensa Sambou a 10′ dal triplice fischio.

I biancorossi occupano ora in classifica la terza posizione a quota 9 insieme alla Sambenedettese, mentre a guidare la graduatoria è sempre il Monopoli con 3 lunghezze di vantaggio. Nel prossimo turno i ragazzi baresi affronteranno in casa il Potenza fanalino di coda con soli 5 punti all’attivo.

Tabellino
Stadio ‘Donato Curcio’ di Picerno
AZ PICERNO-BARI 3-1
AZ PICERNO: Colosio, Di Martino, Soldati, Longobardi, Pagliuca (Rosa, Cirillo), Raimo, Rosa, Deoregi, Sambou (Sessa), Matarrese (Prisco), Sessa. A disposizione: Summa, Celentano, Ibba, Kondaj, Lardo, Bruno, Sessa, Di Maggio, Pace, Cirillo, Prisco. Allenatore: Palo Antonio.
BARI: Plitko, Amendolagine, Frappampina, Dinoia, Caradonna G. (Minervino), D’Alba, Angelini, Stasi (Polichetti), Ferrante (Castiello), Malltezi (Raia), Di Bella (Daugenti). A disposizione: Vitariello, Carella, Demarco, Bovio, Polichetti, Minervino, Castiello, Daugenti, Khardzeishvili, Raia. Allenatore: Alfieri.
ARBITRO: sig. Coviello (Potenza).
RETI: 25’ Angelini (B), 44’ e 50’ Sessa (P), 80’ Sambou (P).

Campionato “Berretti”
Girone E – 6a Giornata

RISULTATI
Sambenedettese-Lecce 2-3
AZ Picerno-Bari 3-1
Fermana-Bisceglie 2-1
Monopoli-Teramo 1-0
Potenza-Virtus Francavilla 4-3

CLASSIFICA
12 Monopoli
10 Virtus Francavilla
9 Bari
9 Sambenedettese
9 Teramo
9 Fermana
8 AZ Picerno
7 Lecce
6 Bisceglie
5 Potenza

PROSSIMA GIORNATA (7a)
Bari-Potenza

Bisceglie-AZ Picerno
Lecce-Fermana
Teramo-Sambenedettese
Virtus Francavilla-Monopoli






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*