Giovanili: termina con un solo punto la spedizione a Catania. Pareggia l’U15, perde l’U17. Nel prossimo turno il derby contro il Monopoli


Nella doppia sfida a livello giovanile del Bari al Catania, giocata nello scorso weekend, i biancorossi ottengono solo un punticino.

Gli Under 17 di mister Michele Anaclerio perdono per 2-1 grazie alla rete di Manè Balla Moussa e a quelle dei siciliani Panarello e Aquini. I galletti sono ora terzi in classifica a quota 14 e nella prossima giornata ospiteranno la capolista Monopoli.

Gli Under 15 di mister Doudou invece strappano un pareggio che permette loro di rimanere in testa alla graduatoria con 19 punti e respingere l’attacco degli isolani rossoazzurri secondi in classifica a sole due lunghezze di distanza. A firmare il pareggio sono Lorusso per i pugliesi e una sfortunata autorete di Turi. Domenica prossima i ragazzini dell’ex difensore del Bari riceveranno il Monopoli quarto.

Tabellini

Campionato Nazionale Under 17 – Girone E –  7a giornata
Campo di gioco: Torre del Grifo, Mascalucia, Catania

CATANIA-BARI 2-1
CATANIA
: Della Valle, Nicotra, Lo Duca, Ferranotti (Bozzanga), Panarello, Iuculano (Tropea), Di Stefano (Giannone), Limoncelli, Russo (Carboni), Le Mura, Aquini. A disposizione: Coriolano, Finocchiaro, Di Francesco, D’Angelo, Sinatra. Allenatore:  Orazio Russo.
BARI: Vitariello, Caldarulo (Rutigliano Ferrante), Lavopa , Mane, Hysaj (Diterlizzi), Amoruso, Romio, Antro (Cellamare), Caputi (Signorelli), Mercurio, Mangialardo. A disposizione: Valeriano, Conversano, Fioretti, Dargenio, Cirillo. Allenatore: Michele Anaclerio.
ARBITRO: sig. F.Comito.
RETI: Manè Balla Moussa (B), Panarello (C), Aquini (C).

Campionato Nazionale Under 15 – Girone E – 7a giornata
Campo di gioco: Torre del Grifo, Mascalucia, Catania
CATANIA-BARI 1-1
CATANIA: Borriello, Mulafani, Pedalino, Chinari, Pisciotta, Nardo, Carboni, Violante, Pesasale, Rogazione, Moncada. A disposizione: Testagrossa, Carpinteri, Capuana, Lo Presti, Di Pietro, Montagno, Russo, Galvagna, Napolitano. Allenatore: Gaetano Nellia.
BARI: Turi, Liso (Venanzio), Lambiase, Catacchio, Dachille, Mari, Gusmai (Ciannamea), Ardino (Divietro), Lorusso, Leone (Morea), De Marzo (Lops). A disposizione: Pellegrini, Natuzzi, Cuoccio, Nacci. Allenatore: Diaw Doudou.
ARBITRO: sig. G.Russo (Acireale).
RETI
: Lorusso (B), autogol Turi (C).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*