Sabbione: «Non ci siamo mai tirati indietro davanti alle difficoltà. La difesa…»


In vista della sfida di domenica contro il Bisceglie, si respira un’aria positiva in casa Bari.

A confermarlo, le parole di Alessio Sabbione riportate sul sito ufficiale del club biancorosso: «Ci stiamo preparando al meglio alla sfida di domenica; sappiamo quanto è importante e che non sarà facile perchè loro proveranno a metterci in difficoltà. Da parte nostra vogliamo proseguire a raccogliere punti, è il nostro obiettivo principale, quello di proseguire il nostro cammino, senza farci distrarre dalla classifica».

E già, perché la capolista sembra aver preso il volo. «Vero è che la Reggina sta attraversando un ottimo periodo – ha continuato il 27enne genovese – ma anche il nostro percorso è assai positivo, non ci siamo mai tirati indietro davanti alle difficoltà».

Il numero 13 dei galletti, autore fino ad ora di ben 3 reti, ha quindi commentato le prestazioni del suo reparto: «A livello difensivo stiamo fornendo buone prestazioni, peccato per i due gol presi contro la Vibonese. Linea a cinque o linea a quattro non fa differenza, nei nostri principi di gioco, anche se schierati a cinque, un terzino si spinge sempre più avanti, mentre l’altro rimane più in copertura, ci sono molte similitudini; a livello personale non ho preferenze».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*