Bari: oggi allenamenti con la Berretti. D’Ursi ormai quasi pronto al rientro…


In attesa del confronto di domenica prossima sul terreno del ‘M. Torre’ di Pagani contro la squadra guidata da mister Erra, il Bari ha sostenuto oggi pomeriggio la quarta seduta settimanale d’allenamento.

Dopo una veloce attivazione in palestra (circuiti di prevenzione e core stability), la parola è passata al campo per un lavoro congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri. Questo ha permesso a mister Vivarini di provare movimenti e situazioni, fermando anche il gioco per suggerire correttivi e varianti del caso, testando con attenzione lo sviluppo dei calci piazzati.

Con Hamlili che ha giocato il secondo mini-tempo, alcuni elementi della rosa non hanno preso parte al galoppo a ranghi misti svolgendo lavoro dedicato. Come riportato sul sito ufficiale del club biancorosso, Eugenio D’Ursi ha proseguito il percorso personalizzato di recupero ed è ormai imminente il suo rientro in gruppo.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*