Designazioni arbitrali: Bari-Teramo a Pashuku di Albano Laziale. Cavese-Monopoli a Feliciani di Teramo. I precedenti…


L’incontro Bari-Teramo, in programma domenica allo stadio “San Nicola” e valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Veronica Vettorel della sezione di Latina e Marco Carrelli della sezione di Campobasso. Il fischietto di origini albanesi non ha mai diretto una gara professionistica dei galletti. Nel maggio del 2017 ebbe solo modo di arbitrare la squadra primavera che quel giorno vinse ad Avellino per 3-1 grazie alle reti di Canale, Di Cosmo e Vaccaro. Ci sono invece tre precedenti di Pashuku con il Teramo e il bilancio non è esaltante per la squadra abruzzese che ha raccolto un pareggio interno contro il Sudtirol, nel novembre del 2017, e due sconfitte fuori casa negli ultimi due anni, contro Sudtirol e Catanzaro, rispettivamente per 1-0 e 2-1.

Ad arbitrare la gara Cavese-Monopoli sarà il sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo (assistenti Paolo Cubicciotti di Nichelino e Roberto Allocco di Bra). I gabbiani lo hanno incontrato solo una volta e cioè il 25 settembre dello scorso anno quando persero al “Veneziani” contro il Rende per 1-0. Un solo precedente anche per i campani che persero 4-3 a Bisceglie nel maggio di quest’anno.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Rieti: A.Fiero (Pistoia)
AZ Picerno-S.Leonzio: N.Donda (Gradisca d’Isonzo)
Bisceglie-Paganese: M.Monaldi (Macerata)
Catania-Casertana: D.Moriconi (Roma 2)
Cavese-Monopoli: E.Feliciani (Teramo)
Bari-Teramo: E.Pashuku (Albano Laziale)
Ternana-Controlla: C.Cudini (Fermo)
Reggina-Rende: M.Cascone (Nocera Inferiore)
Vibonese-Catanzaro: M.Ricci (Firenze)
V.Francavilla-Potenza: D.Rutella (Enna)






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*