I colori biancorossi e la pasta Granoro da oggi insieme. Presentata la nuova pasta ufficiale SSC Bari. LE FOTO


BARI – Gli amanti della pasta, e al contempo tifosi del Bari, da oggi hanno fatto bingo. Il marchio della squadra biancorossa e quello della pasta Granoro si sono infatti uniti in un connubio che promette di far felici le buone forchette con un debole per la maglia dei galletti.

Nella Sala Stampa “Gianluca Guido” dello Stadio San Nicola, quest’oggi si è tenuta la conferenza di presentazione di questo matrimonio commerciale che ha partorito un pack speciale per la linea Granoro e cioè una confezione dedicata ai colori della squadra di calcio pugliese e marchiata, sul retro, col nuovo logo del club. La stampa è realizzata con finitura opaca, mentre restano in evidenza e brillanti i loghi del Bari e del Pastificio Granoro.

Durante l’incontro di presentazione di tale iniziativa alla stampa, sono intervenuti Luigi De Laurentiis (presidente del Bari), e Marina Mastromauro (Amministratore Delegato del Pastificio Granoro).

Queste le loro dichiarazioni riportate su sscalciobari.it.

Luigi De Laurentiis: «Sono felice di presentare un nuovo tassello della partnership che ci lega a Granoro, una delle grandi eccellenze di questo territorio, da quest’anno entrata a far parte della grande famiglia biancorossa. Granoro e SSC Bari condividono gli stessi valori. L’idea della pasta ufficiale nasce dalla comune convinzione che oggi più che mai, avere un corretto stile di vita e una alimentazione sana sia di fondamentale importanza, nello sport come nella vita quotidiana. Riuscire a entrare nelle case dei tifosi con uno degli alimenti caratterizzanti della dieta mediterranea, prodotto con grani tutti pugliesi, credo possa essere un ottimo modo per trasmettere questo tipo di messaggio che sono certo, nel corso di questa partnership, riusciremo a valorizzare al meglio».

Marina Mastromauro: «Questa iniziativa nasce a supporto di una più ampia attività di marketing che coinvolge già Granoro a fianco della SSC Bari in qualità di Top Sponsor e la vedrà protagonista per le prossime due stagioni sportive.  Produrremo la nostra pasta Granoro Dedicato vestendola con i colori della SSC Bari, legando in un immaginario filo conduttore tutto pugliese, il grano, la pasta, e la passione per il calcio, lo sport più amato nella Città di Bari. Per noi è stato naturale fondersi con questa avventura sportiva che caratterizza il nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di portare la pasta ufficiale del Bari anche in giro per il mondo e nelle fiere, perché vuol dire portare in giro l’Italia attraverso il brand di una squadra di calcio importante». La pasta ufficiale SSC Bari sarà da subito distribuita negli store ufficiali della SSC Bari (Stadio San Nicola porta 1 e corso Cavour 173) e sull’e-commerce store.sscalciobari.it, oltre che nei migliori negozi di gastronomia del territorio e nella grande distribuzione sul territorio nazionale. Nel seguito riportiamo alcuni scatti del nostro fotografo Angelo Piergiovanni.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*