Si inaugura il nuovo Official Store SSC Bari in Corso Cavour. Domani saranno presenti diversi giocatori e chi acquista la maglia…


Si amplia la scelta dei punti vendita dove i tifosi del Bari possono acquistare i prodotti della propria squadra del cuore.

Domani, sabato 23 novembre alle ore 17:00, ci sarà infatti l’inaugurazione del nuovo Official Store della SSC Bari ubicato in Corso Cavour 173. Uno spazio interamente dedicato ai tifosi e ai colori biancorossi, in pieno centro a Bari.

Come descritto dal club biancorosso attraverso il proprio sito internet ufficiale, il punto vendita ha quattro vetrine ad angolo con via Davanzati e tantissimi articoli in vendita in una delle strade più importanti della città.

All’inaugurazione, oltre al presidente De Laurentiis, parteciperà una delegazione della prima squadra. Antenucci, Simeri, Frattali, Di Cesare, Perrotta, Bianco e Scavone incontreranno i tifosi presenti per un momento dedicato a foto e autografi.

Ci sarà spazio anche per gli amanti delle maglie celebrative e i collezionisti: in vendita già da domani ci saranno 50 maglie in edizione limitata con una patch dedicata a Valerio Di Cesare e alle sue prime 100 partite in biancorosso. Per l’occasione, chi acquisterà la maglia domani, potrà ricevere l’autografo direttamente live dal capitano biancorosso.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*