Allenamenti Bari: ancora a parte Costa. Antenucci influenzato…


Continua la marcia di avvicinamento del Bari in vista del prossimo impegno contro il Rende, in programma domenica 1 dicembre a Vibo Valentia alle ore 15:00.

Nella doppia seduta odierna, al mattino due gruppi si sono alternati tra lavoro di potenziamento, mobilità e core stability in palestra, e lavoro situazionale per reparti in campo (esercitazioni tattiche su 70 metri di campo).

Come riportato nel bollettino del club, nel pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico, è stato dato spazio ad esercitazioni sulla circolazione palla intervallate da lavori dedicati all’intensità. A chiudere la seduta sfida a ranghi misti su metà campo.

Con il gruppo ha lavorato anche Eugenio D’Ursi; lavoro a parte per Costa (fastidio muscolare nella regione glutea che sarà valutato step by step in base alle sensazioni del calciatore), a riposo Antenucci a causa di una leggera sindrome influenzale.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*