Allenamenti Bari: oggi doppia seduta. Rientra D’Ursi, a parte Costa. Antenucci…


E’ ricominciata ieri l’attività dei calciatori del Bari dopo il pareggio contro il Teramo.

La preparazione, in vista della prossima gara contro il Rende, valida per la 17a giornata di serie C e in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00 a Vibo Valentia, è iniziata con un lavoro di attivazione in palestra.

Di Cesare e compagni hanno poi proseguito l’allenamento sul campo dell’antistadio con riscaldamento a secco, mobilità articolare, scatti, cambi di direzione ed esercitazioni tecniche sul possesso palla. Sul finale partitelle a tema a campo ridotto.

La società biancorossa ha comunicato che è finalmente rientrato in gruppo D’Ursi, mentre Costa ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare. A riposo momentaneamente Mirco Antenucci a causa di una leggera sindrome influenzale. Oggi è in programma una doppia seduta di lavoro. Quella mattutina si terrà alle ore 09:15, mentre quella pomeridiana alle ore 14:30.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*