![giudice_sportivo_credit](https://i0.wp.com/www.barinelpallone.it/wp-content/uploads/2017/09/giudice_sportivo.jpg?resize=600%2C381&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.barinelpallone.it/wp-content/uploads/2017/09/giudice_sportivo.jpg?resize=600%2C400)
In relazione alla sedicesima giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha inflitto squalifiche ai giocatori sanzionati dai direttori di gara e multe alle società resesi responsabili di irregolarità.
Per quanto riguarda il Bari, le ammonizioni ricevute durante la gara contro il Teramo da Andrea Schiavone, Raffaele Bianco e Pierluigi Frattali, rappresentano rispettivamente la terza infrazione per il primo e la seconda per gli altri due calciatori biancorossi.
Per quanto riguarda il Monopoli, invece, Albertini della Virtus Francavilla è stato squalificato per una giornata e salterà la sfida del “Veneziani” di domenica prossima.
Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE
CALCIATORI
1 giornata: Tiraferri Tiziano (Rieti), Tounkara Tounkara Mamadou (Viterbese Castrense), Albertini Alessandro (Virtus Francavilla).
AMMENDE
€ 500,00 alla VITERBESE CASTRENSE perché propri sostenitori, in campo avverso, prima dell’inizio della gara introducevano e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze.
Lascia un commento