Corsinelli: «Sono a completa disposizione del mister. Nessuno ci regalerà niente. Anche contro il Rende…»

Le parole dell'ex Piacenza a pochi giorni da Rende-Bari


Fino ad ora ha collezionato in campionato una decina di presenze con la maglia del Bari, partendo sempre dalla panchina.

Nonostante tutto, Francesco Corsinelli continua ad impegnarsi al massimo per cercare di conquistare la fiducia di Vincenzo Vivarini e queste sono le sue dichiarazioni pubblicate in tal senso sul sito ufficiale del club: «A livello personale sto cercando di migliorare seguendo le indicazioni del mister e di quello che mi chiede; sono a sua completa disposizione». 

Nella squadra biancorossa c’è ancora un pizzico di delusione per la vittoria sfuggita, proprio nei minuti finali, contro il Teramo. «Dura iniziare la settimana di lavoro senza essere arrabbiati per quello che doveva essere il risultato domenica e poi non è stato per via di un episodio – ha ammesso il terzino 22enne toscano – abbiamo giocato una buona partita, l’ultimo quarto d’ora di certo poteva essere migliore, ma avremmo meritato di portar via l’intera posta». 

Il numero 16 dei galletti ha concluso parlando della sfida che tra due giorni attende la squadra: «Di sicuro non ci buttiamo giù, continuiamo a lavorare sodo per raccogliere più punti possibili fino alla sosta. Sappiamo che domenica col Rende sarà una gara ricca di insidie al di là di quello che può dire la classifica. Ogni partita ha la sua storia e sappiamo che nessuno ci regalerà niente; sarà sfida agguerrita e servirà massima attenzione; per noi conta solo vincere».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*